La Pupa e il Secchione, stasera in tv la seconda puntata: ecco le anticipazioni dello show condotto da Enrico Papi

Appuntamento alle 21:20 su Italia 1

La Pupa e il Secchione, stasera in tv la seconda puntata: ecco le anticipazioni dello show condotto da Enrico Papi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Aprile 2024, 12:20

Va in onda stasera in tv, mercoledì 17 aprile, in prima serata su Italia 1 la seconda puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Condotta da Enrico Papi con Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo nel ruolo di giudici. La gara comincia finalmente a entrare nel vivo, quindi appuntamento alle 21:20 su Italia 1 o in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

Le anticipazioni della seconda puntata

Dopo la formazione delle coppie, le pupe e i secchioni vivono i loro primi attriti e intensi momenti di sconforto nella villa.

Dopo la prima eliminazione avvenuta nel corso della prima puntata, sono rimaste in gioco otto coppie. Con il passare dei giorni, alcune hanno iniziato a conoscersi meglio, ad affiatarsi e divertirsi. Per altre, invece, sono arrivati i primi litigi e discussioni. Continuano, intanto, i momenti di studio e preparazione in Villa per affrontare le varie prove, tra cui la Prova Fitness e lo Zucca Quiz, che determinano la classifica per i giochi eliminatori della prima serata, la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità. A fine puntata, una nuova eliminazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA