Giulianova, cadavere smembrato di donna trovato lungo l'autostrada: è di una 19enne

Giulianova, cadavere smembrato di donna trovato lungo l'autostrada: è di una 19enne
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 10:48
TORTORETO - Secondo quanto si è appreso, dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori, la donna maciullata in autostrada era una ragazza di Tortoreto (Teramo) che proprio oggi compiva 19 anni. I genitori avrebbero riconosciuto una scarpa della figlia, che gli investigatori hanno inserito tra i reperti e gli effetti personali trovati nel raggio di circa 2-300 metri dal cavalcavia dal quale la giovane donna si sarebbe lanciata





​I resti di un cadavere smembrato di donna erano stati rinvenuti alle prime luci dell'alba lungo la corsia di emergenza della carreggiata dell'autostrada A14 in direzione nord al confine tra i territori di Giulianova e Mosciano Sant'Angelo.



Gli agenti della polizia autostradale, avvertiti da automobilisti di passaggio, hanno subito cominciato le indagini.



È subito parso chiaro che si trattasse di una donna che, presumibilmente, aveva deciso di lanciarsi da un vicino cavalcavia, laddove la provinciale 262 che collega Giulianova alla frazione moscianese di Montone, attraversa l'autostrada. Il corpo della donna, finito sulla carreggiata potrebbe essere stato travolto e smembrato da un mezzo pesante o più mezzi in transito.



OGNI IPOTESI - Dall'omicidio al suicidio fino al tragico incidente.
La Procura di Teramo, dopo il ritrovamento dei resti, indaga a tutto campo senza escludere nessuna ipotesi. Le condizioni del corpo, di cui sono stati rinvenuti solo alcune parti, ha infatti reso necessario «cristallizzare» la scena, con i primi accertamenti effettuati già sul posto congiuntamente tra l'anatomopatologo Gina Quaglione e la polizia scientifica. Successivamente i resti del corpo, che apparterrebbero ad una giovane donna, saranno trasportati all'obitorio per gli approfondimenti del caso. A coordinare le indagini il pm Irene Scordamaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA