Pesaro, proposta di nozze al Mondiale: si lasciano Simone Ruffini e Aurora Ponselè

Pesaro, proposta di nozze al Mondiale: si lasciano Simone Ruffini e Aurora Ponselè
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 13:48
PESARO Finisce l'amore "mondiale" tra i nuotatori Simone Ruffini e Aurora Ponselè Si tratta dei pesaresi della Nazionale di nuoto di fondo. I due si sono lasciati diffondendo un comunicato che recita: «Simone e Aurora hanno scelto di comune accordo di interrompere il fidanzamento. Abbiamo deciso di concentrarci sui prossimi importanti impegni agonistici, primo fra tutti

l'Olimpiade di Rio 2016».



Tutto questo solo dopo tre mesi dalla romanticissima proposta di matrimonio di Ruffini, con biglietto sul podio dopo l'oro nella 25 km ai campionati del mondo di Kazan. Si erano affidati a un freddo comunicato anche Filippo Magnini e Federica Pellegrini per poi tornare insieme dopo poco tempo. Chissà se Simo e Aury riusciranno a fare a meno l'una dell'altro, dopo sei anni di fidanzamento.



«È tutto ok - informa la Ponselè -. Ci siamo voluti prendere un periodo di tranquillità perché è un anno importante e abbiamo bisogno di valutare bene e concentrarci sui nostri obiettivi. Adesso stando insieme non ci riuscivo». Che sia una decisione sua?
© RIPRODUZIONE RISERVATA