Mtv Awards, ecco tutti i peggiori look delle star della musica

Lil Kim, Hana Mae Lee e Miley Cyrus
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Agosto 2014, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 15:21

ROMA - C’ un evento imperdibile per lo showbusiness che pare essere anche il luogo di convegno per tutte le star, pi o meno brillanti, che vogliono vestire male a tutti i costi.

Non è una megafesta di Halloween di dimensioni planetarie, né una mostra del kitsch: l’evento in questione è la cerimonia di premiazione degli Mtv awards, in tutte le sue varianti, che mostra al pubblico e ai fan della musica celebrità che indossano mise che farebbero impallidire dall’orrore finanche Madonna e Lady Gaga.

Il 24 agosto è alle porte e con trepidante attesa gli occhi sono puntati sui Video Music Awards, costola del premio dedicata ai videoclip, che si svolgono in California e promettono quanto di più assurdo le celebrità possano tirar fuori dall’armadio.

Nude look e tutine succinte da portare rigorosamente di almeno 4 taglie più piccole rispetto alla propria saranno ancora i look favoriti oppure verranno sostituiti da nuove e inquietanti outfit?

Staremo a vedere, le edizioni passate non ci hanno mai delusi in fatto di look horror sia sul red carpet che sul palco. Da Miley Cyrus a Kim Kardashian, da Lil Kim ai protagonisti del tamarro reality Jersey Shore la palma del peggior abito è tutta da conquistare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA