Lily Aldridge, da calciatrice mancata a super top model

Lily Aldridge
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Aprile 2014, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 09:17

ROMA - Se avesse deciso di inseguire un pallone, invece di sfilare in passerella, oggi sarebbero i giornali sportivi a regalarle titoli e foto in prima pagina. Invece Lily Aldridge ha preferito i tacchi alle scarpette chiodate ed è una delle top più richieste del momento. Non ci sono dubbi che al pubblico piace più come angelo di Victoria’s Secret che con indosso una maglia da calciatrice, ma è vero anche che Lily ha pensato per tutta l’adolescenza che il suo destino fosse seguire le orme del padre inglese, che giocava nelle giovanili dell’Arsenal.

Le passerelle avrebbero perso parecchio se Lily avesse deciso di correre sul prato verde, ma per la fortuna di stilisti e fan la nuova icona fashion, che ha conquistato la prima copertina di Vogue a 18 anni, sbaraglia la concorrenza e si piazza insieme a Cara Delevingne e Kate Upton, di cui è grande amica, tra le tre donne più desiderate del pianeta.

I sogni di Lily si sono avverati tutti: come vuole lo star system la modella è sposata con il frontman del gruppo rock King of Leon e ha una famiglia felice che ha i riflettori puntati addosso, sua madre è stata una celebre coniglietta di Playboy e la sorella Ruby è appena entrata nel mondo della moda.

Restano solo le scarpe da calcio chiuse in un cassetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA