Victoria's Secret, arrivano i nuovi angeli
riuniti in una foto omaggio a Herb Ritts

I nuovi angeli di Victoria's Secret
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Maggio 2015, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 19:38

SAN FRANCISCO - Un arrivo celebrato in grande stile: Victoria's Secret ha pubblicato due foto sul suo account Instagram per annunciare l'ingresso di dieci nuove modelle nella sua squadra di “angeli”. Accompagnata dall'hashtag #TheNewestAngels, la prima foto riunisce Stella Maxwell,

Sara Sampaio, Kelly Grigorieva, Taylor Hill e Jasmine Tookes, la seconda fa scoprire Romee Strijd, Lais Ribeiro, Jac Jagaciak, Elsa Hosk e Martha Hunt. Le modelle appaiono nude, con braccia e gambe intrecciate in modo strategico. Queste due immagini sono un omaggio a uno scatto di Herb Ritts, risalente al 1989, che riuniva tutte le super top model dell'epoca, probabilmente il lavoro più noto di Herb Ritts.

Nel 1989, infatti, il fotografo fece spogliare Stephanie Seymour, Christy Turlington, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Tatjana Patitz per una fotografia in bianco e nero che da allora ha fatto il giro del mondo. Lo scatto che rappresenta le modelle nude e intrecciate è stato venduto per più di 40.000 dollari all'asta da Christie nel 2009. Un inizio sotto i migliori auspici per i nuovi angeli, in attesa della prossima passerella di Victoria's Secret.

© RIPRODUZIONE RISERVATA