Brescia, 41enne uccide la ex fidanzata di 18 anni e poi si impicca

Brescia, 41enne uccide la ex fidanzata di 18 anni e poi si impicca
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 21:55 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 10:48
Tragedia in serata a Sedena di Lonato, in provincia di Brescia. Un uomo di 41 anni, bresciano di nascita, ha ucciso quella che era la sua ragazza, una moldava di 18 anni, e poi si è tolto la vita.



I due avevano una relazione che la giovane aveva deciso di troncare, ma l'uomo non voleva accettare la fine della storia. Dopo una discussione il quarantunenne ha prima soffocato con alcune fascette e poi finito a coltellate la ragazza, prima di togliersi la vita impiccandosi a un albero.



Sul luogo del ritrovamento dei due cadaveri, in una zona isolata in aperta campagna, i carabinieri di Desenzano che procedono alle indagini hanno trovato anche una lettera scritta dal 41enne nella quale spiegherebbe le ragioni del suo folle gesto. A lanciare l'allarme è stato un passante, che ha notato i due corpi senza vita e ha chiamato i soccorsi. In zona ci sono solo campi e strade sterrate.



Al momento dell'arrivo del 118 i due fidanzati erano già morti.
Chiara fin da subito la dinamica dell'omicidio-suicidio, anche se sarà l'autopsia disposta dal magistrato di turno a stabilire con certezza le cause del decesso. Ancora da capire anche l'orario in cui si è consumata la tragedia; i corpi senza vita sono stati trovati soltanto in serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA