Brindisi, auto si schianta contro guard-rail: muoiono tre giovani

Brindisi, auto si schianta contro guard-rail: muoiono tre giovani
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 08:08

Tre giovani sono morti nell'uscita di strada di una Fiat Brava avvenuta nel pomeriggio lungo la strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Mesagne, per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalla vettura e i carabinieri per i rilievi di rito. Sono difficoltose le operazioni di recupero dei corpi tre vittime, due donne e un uomo, dalle lamiere della Brava che si è schiantata a forte velocità contro il guard rail entrato nell'abitacolo. È stato accertato che la vettura stavano percorrendo la provinciale in direzione Mesagne. L'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo.

Sono tre romeni, un 27enne e due ragazzine minorenni, le vittime dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale tra San Vito dei Normanni e Mesagne.

Si tratta di tre cugini che risiedevano a San Michele Salentino (Brindisi). Il giovane, dipendente di un'azienda agricola, ha perso il controllo della Fiat Brava che a forte velocità si è schiantata contro il guard rail, entrato nell'abitacolo della vettura. I corpi delle vittime, recuperati dai vigili del fuoco dopo alcune ore, sono stati trasferiti al cimitero di San Vito dei Normanni dove si sono recati i famigliari che risiedono in Italia.

Una delle due ragazzine si era trasferita in Puglia dalla Romania da pochi giorni. I resti della vettura sono stati sottoposti a sequestro su disposizione del pm di turno presso la Procura di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA