Elena Ceste, il medico rivela: «Sentiva voci
che l'accusavano di essere una cattiva madre»

Elena Ceste, il medico rivela: «Sentiva voci che l'accusavano di essere una cattiva madre»
1 Minuto di Lettura
Domenica 9 Novembre 2014, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 08:54
«Il marito di Elena Ceste è un vigile del fuoco e non avrebbe avuto problemi a far sparire il corpo della moglie gettandolo nel fiume. Poi però è più facile adagiarsi sulla presunta colpevolezza del marito».

Queste le considerazioni del medico della donna, interpellato per la storia, ancora tutta da chiarire, di sms ricevuti che coinvolgevano un sacerdote, don Roberto. Domenica Live si occupa ancora della morte della donna ascoltando amici e conoscenti. Michele Buoninconti, il marito di Elena, da giorni non risponde alle domande dei cronisti.



«Ho incontrato Michele ieri - dice Rita Celli, medico legale, da Castigliole d'Asti - Voleva sapere quanto tempo servirà ancora per poter procedere alle esequie. Da lì, poi ha parlato per circa due ore di Elena e delle sue allucinazioni, delle voci che sentiva la sera precedente alla scomparsa e che gli ha descritto. Mi ha riferito che delle voci le dicevano che le persone pensavano male di lei, che la giudicavano una cattiva mamma, che addirittura in televisione parlavano male di lei. Da come lui lo raccontava, sembrava quasi un'ossessione, un delirio persecutorio, una patologia. Ha riferito quelle che erano le parole della moglie». Le voci, secondo quanto riferito dal marito, avrebbero "parlato" alla donna solo quella notte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA