Elena Ceste, il presunto amante mostra il volto
in tv: «Ha smesso di cercarmi per paura»

Elena Ceste, il presunto amante mostra il volto in tv: «Ha smesso di cercarmi per paura»
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Novembre 2014, 20:11 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 19:20

ROMA - “L’unica cosa che ho pensato per il distacco di Elena è che magari si stesse affezionando a me e che, timida, avesse deciso di chiudere. O che magari avesse avuto paura di qualcosa. Magari ha preferito smettere di scambiare messaggi con me per questo”.

Per la prima volta, appare in video, Tony, il presunto amante di Elena Ceste, che ha scelto i riflettori di Domenica Live per parlare del suo rapporto con la donna.

Potrebbe aver avuto paura del marito?, chiede la D’Urso.

“Non posso dirlo, non conoscendolo”.

L’idea su chi possa essere stato a uccidere la donna, Tony ce l’ha - “Più o meno quella che abbiamo tutti” - ma non la dice ai microfoni.

Parla, invece, dell’amicizia con Elena.

“Non c’è mai stata alcuna relazione extraconiugale tra noi. Ci frequentavamo negli anni Novanta, eravamo amici, lei era fidanzata con Paolo. Poi ci siamo persi di visti. Nel 2012, verso metà o fine anno, lei mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, abbiamo parlato tramite messaggi, ricordando i vecchi tempi”.

Poi, Elena lo ha invitato ad andare da lei a prendere un caffè.

“La prima volta sono andato a marzo. La seconda, dopo 2/3 settimane, ad aprile. Abbiamo parlato del passato, mi ha fatto vedere casa, mi ha raccontato che il marito era un gran lavoratore. Lui e i figli non erano in casa, non so perché”.