Pescara, pagano un gigolò per l'addio al nubilato ma lui si dichiara impotente: ecco la lettera-denuncia

2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Gennaio 2015, 13:03
Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e vi scrivo perché ho avuto il vostro indirizzo di posta elettronica chiamando il Vostro centralino che mi ha suggerito di inviare una email. Non so nemmeno se la denuncia "pubblica" che sto per fare potrà avere qualche esito, visto che difronte a questa "truffa" i Carabinieri hanno sghignazzato ed hanno detto che non si può fare nulla a livello legale.



Sabato 24 gennaio 2015 abbiamo organizzato con le mie amiche un addio al nubilato per una mia amica Claudia che si sposa la prossima settimana qui a Pesaro. Siamo tre amiche che abbiamo deciso di contattare il sito www.gigolo5stelle.com che è quello più accreditato in Italia per fare un "regalo" di addio al nubilato alla nostra amica del cuore. Circa una settimana fa abbiamo scelto un Gigolò di Pescara perché mi aveva fatto una buona impressione e tutto sommato prendeva un po' meno degli altri. Ho contattato personalmente il gigolò in questione che mi è sembrato una persona abbastanza affidabile (nonostante il "lavoro" che fa) e mi ha detto che il "compenso" per l'evento sarebbe stato per due giorni (con la notte di sabato 25 gennaio) comprensivo del pernotto e del viaggio di euro 4000 (quattromila) da pagare in contanti o con assegno prima dell'evento. Ho raccolto i soldi con le mie amiche (15 persone) e sabato pomeriggio ho saldato il ragazzo.



L'evento è stato organizzato a casa della mia amica che vive da sola. Erano presenti circa 15 donne ..!!!. Verso mezzanotte abbiamo portato a Claudia una scatola regalo gigante dalla quale è uscito il nostro gigolò che non è stato nemmeno particolarmente simpatico. Quando si è fatta l'una il gigolò al quale avevamo predisposto una stanza ha accampato una scusa ed ha detto che preferiva andare in albergo e che sarebbe tornato l'indomani. L'ho chiamato un po' in disparte facendo le mie rimostranze e sapete lui cosa mi ha risposto !? Che si sentiva imbarazzato perché se la futura sposa avesse voluto da lui una prestazione sessuale lui si sarebbe sentito in difficoltà perché a suo dire è impotente! A questo punto forse la cosa vi farà ridere !!! A me ed alle mie amiche sicuramente un po' meno visto che abbiamo speso ben 4000 (QUATTROMILA) EURO PER UN QUALCOSA CHE NON ABBIAMO AVUTO !!!!!



Capisco che qualche BIGOTTO/A come forse i Carabinieri ai quali ho esposto la cosa potrebbero pensare che ce lo siamo meritato ma questo "signore" si è portato via quattromila euro truffandoci e legalmente non gli si può fare nulla e come lo ha fatto con noi chissà con quante altre persone lo farà! Spero di non aver abusato del Vostro prezioso tempo e se alla fine di questa mia lettera Vi farete solo una risata beh dovrò pensare (amaramente) che l'Italia è davvero un Paese di furbetti e falsi perbenisti.

Saluti e Grazie comunque.



Elisabetta Fanini