Simone, travolto e ucciso a 23 anni: il pirata della strada si è costituito

Simone, travolto e ucciso a 23 anni: il pirata della strada si è costituito
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Luglio 2014, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 14:18
Si costituito nel pomeriggio il kosovaro intestatario della Fiat Bravo di colore grigio chiaro che, sabato sera a Cortenuova di Sopra, ha travolto e ucciso Simone Suardi, muratore ventitreenne che abitava a poche decine di metri dallo schianto.



Omicidio colposo e omissione di soccorso La pm Maria Esposito ha disposto il fermo dell'uomo, che oggi si è presentato alla caserma dei carabinieri di Martinengo. È accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso. Già martedì sera la sua auto era stata vista, danneggiata, nel Bresciano.



Il pirata della strada Il kosovaro, N. K., 32 anni e incensurato, si è presentato in caserma accompagnato dal suo avvocato. È anche accusato di velocità pericolosa, omesso controllo del veicolo, circolazione contromano e fuga dopo l'incidente. Nei suoi confronti è stato emesso un decreto di fermo. Inizialmente il kosovaro era fuggito in Svizzera proprio per evitare di essere bloccato. La sua Fiat Bravo grigio chiaro 'steel', che i carabinieri cercavano da domenica dopo che alcuni testimoni l'avevano notata fuggire dopo l'incidente, era stata recuperata ieri, danneggiata, in un campo di Urago d'Oglio (Brescia). Ora il trentaduenne è in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA