Hollande e Gayet insieme all'Eliseo

Hollande e Gayet insieme all'Eliseo
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Novembre 2014, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 16:32

«Le foto di una coppia di innamorati»: nuovo scoop del settimanale Voici che pubblica le prime foto del presidente francese Francois Hollande e dell'attrice Julie Gayet all'interno dell'Eliseo. Seduti sulla terrazza degli appartamenti presidenziali, la «coppia si gode un tenero momento di complicità come ne vivono spesso dietro alle mura dell'Eliseo. Qui Julie Gayet è come a casa sua: l'attrice ci dorme diverse volte a settimana», si legge nell'ultimo numero del settimanale, in edicola oggi con la notizia in copertina. Le prime foto insieme all'Eliseo del presidente Francois Hollande e dell'attrice Julie Gayet, pubblicate oggi dal settimanale Voici, non «sono state prese dall'interno» del palazzo presidenziale nè tanto meno «da un drone»: lo assicura a Bfmtv/Rmc Marion Alombert, caporedattrice del settimanale. «Le foto non sono state prese dall'interno dell'Eliseo.

Vediamo il presidente e Julie Gayet all'interno (delle mura del palazzo presidenziale) ma non sono state scattate dall'interno», ha detto, rispondendo a una domanda sul modo in cui quelle foto fossero state realizzate. «Sono state prese dall'alto ma non con un drone, non utilizziamo in alcun modo questo tipo di metodi.

Il drone dei paparazzi è un mito. In ogni caso, Voici non li usa», ha aggiunto la giornalista, che esclude anche la pista dell'elicottero. Ieri il giornale ha pubblicato tre foto del presidente e l'attrice sulla terrazza presidenziale dell'Eliseo scattate durante «il mese di ottobre». Le foto sono chiaramente ingrandite, ciò che altera la qualità dell'immagine. Mentre dall'Eliseo è arrivato un secco «no comment».