Isis, nuovo video choc: il boia ha l'accento americano

Isis, nuovo video choc: il boia ha l'accento americano
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:55
La nuova voce del terrorismo ha l'accento del Midwest degli Stati Uniti e ha il suono sconvolgente di un figlio che ti si rivolta contro.



Un nuovo video di propaganda dell'Isis è stato pubblicato sui social network ed è infine finito su youtube. In primo piano a parlare è uno jihadista che secondo le prime analisi dovrebbe essere cresciuto in uno degli stati del ventre dell'America o forse in una zona del Canada. Agenti dei servizi segreti Usa stanno cercando di individuare chi sia. «Le fiamme della guerra si stanno intensificando - spiega il terrorista coperto da un passamontagna nero mentre impugna una pistola - Potete vedere questi nemici mentre si scavano le tombe da soli. Questa è la loro fine».



Il video si conclude con la loro esecuzione. Il luogo della registrazione dovrebbe essere la città siriana di Raqqa, una delle roccaforti dello Stato Islamico. Le autorità Usa stanno controllando i nominativi e i profili di 15 cittadini usa originari del Minnesota che si ritiene siano entrati in Siria per unirsi all'Isis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA