Londra, trovano un ragno nella busta delle banane: è il più pericoloso al mondo

Londra, trovano un ragno nella busta delle banane: è il più pericoloso al mondo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 09:03

Una scena da incubo quella che ha come protagonisti una coppia inglese, i loro figli e un inquilino sgradito. I coniugi Tim e Lisa avevano aperto le buste della spesa che erano appena state recapitate da una nota catena che fa consegne a domicilio, la Waitrose, e hanno avuto un incontro ravvicinato con il Brazilian Wanderer, il ragno più temuto al mondo. E' accaduto nel sud di Londra.

La famiglia fortunatamente è salva perché la coppia ha chiamato tempestivamente i soccorsi.

La catena che consegna la spesa si è scusata e ha mandato un suo dipendente, ma il ragno, però, è fuggito dai tentativi di cattura.

La polizia invece si è rifiutata di agire e ha consigliato all’intera famiglia di lasciare la casa: nel sacchetto delle banane, infatti, c’erano decine di uova di ragno. A risolvere la situazione ci ha pensato una ditta di esperti della disinfestazione, mentre la Waitrose ha offerto alla coppia un buono spesa da 150 sterline a titolo di risarcimento. "Eravamo terrorizzati, - ha raccontato Tim - continuo a pensare che il ragno avrebbe potuto uccidere me o mio figlio se solo avessimo preso una banana".

RAGNO VELENOSO Un brivido di terrore ha colto Tim quando ha trovato l'esemplare nella spesa e ha controllato cosa era su internet. L’animale è al primo posto nella classifica dei ragni più velenosi stilata dal Guinness of record nel 2007. Questo aracnide, chiamato ragno delle banane è in grado di uccidere in due ore e ha già fatto 14 vittime in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA