«Scendi, dobbiamo parlare»
e accoltella l'ex ragazzo: lite per gelosia
finisce nel sangue, arrestata 20enne

«Scendi, dobbiamo parlare» e accoltella l'ex ragazzo: lite per gelosia finisce nel sangue, arrestata 20enne
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Luglio 2014, 12:57
Una lite per gelosia finita nel peggior modi: con un ragazzo accoltellato, ricoverato in ospedale in gravi condizioni, e la sua ex, una giovane di 20 anni, finita in carcere con l'accusa di tentato omicidio.



È accaduto ieri pomeriggio ad Anzio. I due giovani, ex fidanzati, si erano incontrati qualche ora prima vicino al cimitero americano di Nettuno. Dopo un breve litigio la ragazza, che era riuscita a impossessarsi del cellulare dell', l'aveva scaraventato a terra frantumandolo. Lui, per tutta risposta, sceso dall'auto della ragazza, con un colpo aveva spaccato uno degli specchietti retrovisori e si era allontanato a piedi. Più tardi il ragazzo era andato a trovare un amico e lì, poco dopo, era arrivata anche la ex fidanzata che, dopo aver suonato al citofono, aveva chiesto di poter entrare. Quando l'ex gli è andato incontro, ha iniziato a colpirlo all'addome con un coltello ed è fuggita. Il giovane, ferito, è stato subito accompagnato in ospedale.



Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Anzio - Nettuno diretto da Mauro Baroni, si sono recati sul posto per accertare l'accaduto. Prima dell'intervento in sala operatoria, gli investigatori sono riusciti ad ascoltare la vittima che oltre a riferire le generalità della sua ex, ha indicato il luogo del ferimento, avvenuto per motivi di gelosia. Gli agenti, si sono recati a casa della ragazza e l'hanno trovata ancora in preda ad un evidente stato di agitazione. Ha ammesso subito le proprie responsabilità confessando di aver avuto una lite con il suo ex, a seguito della quale lo aveva ferito con un coltello che aveva acquistato lo stesso pomeriggio.



Fuggendo, aveva gettato l'arma per strada.
Più tardi sono stati a ascoltati anche i testimoni, l'amico della vittima ed un suo vicino di casa, che hanno confermato la dinamica dell'accaduto. Il giovane, che a seguito della ferita da taglio nella parete addominale è stato sottoposto ad intervento chirurgico, attualmente si trova in prognosi riservata. La giovane, una 20enne di Anzio, è stata arrestata per tentato omicidio. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA