Maicol, 27 anni, scomparso a Roma. Il caso a "Chi l'ha Visto?"

Maicol Di Mario, scomparso a Roma
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Agosto 2015, 08:34 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 13:42
Ore d'ansia a Roma per la scomparsa di un giovane, Maicol Di Mario, 27 anni. Del caso si è occupato anche Chi l'Ha Visto che pubblica tutte le generalità del giovane.





Del giovane "non si sa più nulla dallo scorso 22 luglio, quando non ha più risposto alle numerose telefonate fattegli dal fratello e dalla cognata. Maicol Di Mario, originario di Cantalupo, viveva da solo a Roma e da anni la sua famiglia erano il fratello, la cognata e i nipoti a Poggio Mirteto.



Una scomparsa che nessuno sa spiegare quella di Maicol che tutti descrivono come solare e amante della vita. L’ultima ad aver avuto contatti telefonici con il ragazzo era stata proprio la cognata, lo scorso lunedì. Dopo aver trascorso insieme ai nipoti una giornata al mare, Maicol aveva telefonato alla donna per avvisarla che i bambini avevano dimenticato il pallone. Una classica comunicazione di servizio, che di certo non poteva far presagire nulla di strano. Da quel giorno nessuno ha però avuto più notizie di lui.



Maicol è stato visto l’ultima volta a Roma, in zona Boccea, poco distante da dove abita. In un primo momento, fanno sapere dalla famiglia, nonostante il telefono continuasse a squillare senza ricevere risposta, nessuno si è preoccupato, convinti che il giovane stesse, in qualche modo, cercando di attirare l’attenzione. A due giorni di distanza però, quando anche il cellulare ha smesso di squillare, il fratello e la cognata si sono allarmati e si sono rivolti alle forze dell’ordine.



In questo momento sono state avviate le ricerche, ma del giovane nessuna traccia. La cognata ha aperto anche una pagina su Facebook nella quale ha lasciato diversi messaggi rivolti a Maicol per invitarlo, qualora si trovasse nelle condizioni di leggerli, a non temere, a farsi vivo e tornare a casa. Sempre dal fratello e dalla cognata si è appreso che gli amici avrebbero raccontato loro che nell’ultimo periodo Maicol era stato visto piangere spesso e più volte aveva confidato loro di sentirsi solo.