Roma, blitz dei vigili in via Veneto: rimosso maxi-gazebo abusivo del caffè Strega

Roma, blitz dei vigili in via Veneto: rimosso maxi-gazebo abusivo del caffè Strega
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Marzo 2015, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 19:02
La Polizia Locale di Roma e il Primo Municipio sono intervenuti oggi contro l'occupazione illecita di suolo pubblico al caffè Strega di via Veneto.





L'operazione ha comportato la rimozione di 37 fioriere, 6 poltrone in ferro, 1 tavolino di cristallo, 50 tavolini, 2 porta listini, 4 lanterne, 4 stufe alogene, 2 casse acustiche, 11 faretti, 5 serie di luminarie natalizie, 3 archi metallici e tutta la struttura portante con tendaggi annessi. Presenti alle operazioni il comandante del corpo, Raffaele Clemente e la presidente del Primo Municipio, Sabrina Alfonsi.



Controlli nella metropolitana. Controlli della polizia municipale anche nelle fermate della metro contro i borseggi e l'accattonaggio. Il blitz condotto dagli agenti del Gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale, diretti dal comandante Antonio di Maggio. Secondo quanto si è appreso, l'intervento è iniziato dalla fermata Piramide dove, in pochi minuti, i vigili hanno bloccato due borseggiatori, un minorenne e un maggiorenne, entrambi rom e due persone dedite all'accattonaggio. I controlli dovrebbero interessare tutta la linea B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA