Imprenditore si lancia dal settimo piano
Era il direttore marketing di Trony

Imprenditore si lancia dal settimo piano Era il direttore marketing di Trony
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Dicembre 2013, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 19:18

Si suicidato, lanciandosi nel vuoto dal settimo piano di un palazzo della Romanina Giacomo Mirabilia, direttore marketing della società Gruppo Edom spa, holding che gestisce il marchio dei negozi di elettrodomestici Trony e tutti i punti vendita della Capitale.

Mirabilia era il cugino di Alessandro Febbraretti, 47 anni, amministratore e legale rappresentante della società Gruppo Edom, arrestato una settimana fa per Fatture false e un’evasione di Iva che raggiunge dieci milioni di euro in soli due anni.

Il suicidio è avvenuto ieri sera intorno alle 20.30. Secondo quanto si apprende Mirabilia è salito al settimo piano della sede Edom di via Schiavonetti e si è lanciato nel vuoto, morendo sul colpo. Al momento non è stato trovato nessun biglietto che motiverebbe il suo gesto.

Sono al vaglio degli investigatori i computer e altro materiale informatico di Giacomo Mirabilia. Al momento non ci sarebbero ipotesi specifiche sulle motivazioni del gesto. Ultimamente Mirabilia, secondo alcune testimonianze, «attraversava un brutto periodo e aveva anche problemi familiari». Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Romanina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA