Ecco l'occasione ideale per mettere in mostra fino all’8 gennaio 2015 le vetrine del proprio negozio: l’impegno, la fantasia, il gusto, l’esperienza, tutto ciò che viene riunito con passione nell’allestimento e nell’ideazione delle vetrine potrà essere fotografato e inserito nel sito del Messaggero per essere visto dai lettori che sceglieranno l’immagine più attraente e più capace di comunicare il fascino degli acquisti del periodo natalizio.
Un contest che permetterà di mostrare a un pubblico estremamente allargato la propria vetrina, la cui fotografia sarà affiancata da tutti i dati relativi all’esercizio commerciale (nome, settore, indirizzo, telefono), compresi naturalmente quelli più legati al mondo di Internet e dei social (sito web, pagina facebook e altri).
IL CONTEST
La carrellata delle vetrine su http://contest.ilmessaggero.it/vetrine/ (dove trovate anche il regolamento del contest, raggiungibile anche da www.ilmessaggero.it) comporrà così il più esteso “centro commerciale” di sempre e per tutta la durata del concorso sarà possibile votare e condividere le foto delle vetrine fino a quando la giuria più imparziale e competente - i lettori del sito web del Messaggero - indicherà le cinque immagini più affascinanti: ecco le “vetrine con i fiocchi del Natale 2015” che saranno poi pubblicate sul sito del Messaggero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA