Bob Dylan, matrimonio segreto già finito: la moglie ha speso 180milioni di dollari

Bob Dylan (hoteldemo.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Novembre 2014, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 14:28
Matrimonio … e divorzio. Di certo non si può dire che negli ultimi tempi Bob Dylan non si sia dato da fare. Peccato però che fino a oggi nessuno lo sapesse ancora. L’artista statunitense, bravissimo nello sfornare successi musicali a ripetizione, è anche maestro nel nascondere gli avvenimenti della sua privata privata. Questa volta, però, il suo segreto è durato solo due anni e ora è diventato, suo malgrado, il gossip più chiacchierato di Hollywood.



Ebbene sì, il settantatreenne menestrello americano nel 2012 ha sposato Darlene Springs, sua compagna dal 2005 e, (purtroppo per lei) udite udite, futura ex (terza) moglie. L’unione tra i due, infatti, sembra già destinata alla conclusione: secondo quanto riportato dal portale “The National Enquirer”, Dylan si sarebbe stufato delle spese “pazze” della consorte e avrebbe deciso così di troncare la relazione sancita con le nozze appena ventiquattro mesi prima.



Van bene l’amore e il sentimento ma per il cantautore i 180 milioni di dollari dilapidati dalla Springs tra hotel, viaggi, pranzi e cene in ristoranti di lusso e capi firmati sarebbero stati davvero troppo. La scelta dell’addio è stata presa da tempo e ormai è vicina ad essere formalizzata: “ Non stanno più insieme da marzo - ha spiegato un amico della coppia al sito -. Appena saranno pronte le carte, il divorzio sarà cosa fatta”.



Per l’interprete di “Like a Rolling Stone”, come detto, si tratterebbe del terzo divorzio dopo quelli con la prima moglie Ruth Tyrangiel e con Carolyn Dennis, sposata in gran segreto nel 1986 e poi lasciata nel 1992 - ma la stampa apprese dell’unione e della successiva rottura solo nel 2001 -. Un brutto vizio (almeno per i media) questo della riservatezza, pari in Dylan, stando alle affermazioni della stessa Tyrangiel, ad una proverbiale tirchieria. Secondo la donna, infatti, nel corso del loro matrimonio il cantante le avrebbe regalato solo una rosa e un mandarino. Chissà che la “povera” Darlene non sia venuto a saperlo.