Sofia, da Miss Bikini a principessa di Svezia:
«Mi sono goduta la vita». Nozze imminenti

Sofia, da Miss Bikini a principessa di Svezia: «Mi sono goduta la vita». Nozze imminenti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 19:07
Il mondo dell'aristocrazia europea è in agitazione. Lui è un principe, ma non ereditario, lei un’ex indossatrice di intimo. Si sono incontrati in una discoteca quattro anni fa. Da quel giorno Carl Philip, duca di Warmland, terzo nella linee di successione al trono di Svezia e la giovane Sofia Hellqvist, ex pornostar e modella sexy, Miss bikini, non si sono più lasciati. il 13 giugno con la benedizione degli attuali sovrani, la regina Silvia e l’augusto consorte Carl XVI Gustav, mentre si sono conclusi i faraonici lavori a villa Solbacken, lasciata in eredità a Carl Philip dal principe Bertil.



Con un colpo di spugna, in pochi mesi, Miss Bikini ha cancellato il suo passato. Si dedica ai bambini africani e ha creato una sua ong. Occhi azzurri, capelli color corvino, una meravigliosa rassomiglianza con la giovane Silvia Sommerlath, futura regina di Svezia. Il fatidico “si” con il principe Carl Philip verrà pronunciato nella cappella del palazzo Reale di Stoccolma, poi pranzo nel castello di Drottningholm.



In una recente intervista ha dichiarato: "È stato scritto molto nel corso degli anni, non solo dopo il fidanzamento. Per me è abbastanza noioso: sono passati dieci anni. Non ho rimpianti, tutte le esperienze contribuiscono a far crescere una persona. Quel che so è che non lo rifarei".