Australia, in ospedale per partorire le portano il bambino e fa una scoperta choc

Australia, in ospedale per partorire le portano il bambino e fa una scoperta choc
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Marzo 2015, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 14:18
Va in ospedale per partorire, ma quando le portano il bambino fa una scoperta choc Samantha Stuhlener e il piccolo Levi. La gioia per la nascita del loro secondogenito è diventata presto un dramma peruna coppia di genitori.

Samantha e Nick Stuhlener lo scorso 6 gennaio sono andati all'ospedale privato di St. Vincent a Melbourne per la nascita del loro bambino. Dopo il parto e le visite, il neonato è stato portato dalla mamma che è subito rimasta scioccata nel vedere che non si trattava di suo figlio. Il piccolo Levi, infatti, era rimasto nella culla e ai genitori era stato portato il bambino di un'altra coppia.



Secondo quanto riporta il Daily Mail la donna si è immediatamente accorta che non si trattava di suo figlio e ha allertato gli infermieri. Dopo 45 minuti di ricerche il piccolo è stato portato dai veri genitori che hanno comunque deciso di denunciare l'ospedale per lo scambio di neonati. «È estremamente deplorevole e sono personalmente dispiaciuto per quanto successo - ha dichiarato il primario del reparto - Ci scusiamo senza riserve e ce ne prendiamo la piena responsabilità». La famiglia sarà rimborsata con un assegno da 500 dollari australiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA