Amici, famiglia e selfie: le magnifiche vacanze di Belen in Salento

Belen in barca (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Agosto 2014, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 13:05

SALENTO - Vacanze salentine per Belen Rodriguez. La bella argentina ha affittato una masseria in Puglia dove ha trascorso le vacanze insieme al marito Stefano, con il quale a breve festeggia il primo anno di matrimonio, insieme al piccolo Santiago, alla sorella Cecilia e al resto della famiglia arrivata dall'Argentina.

Non solo famiglia però, anche la sua cara amica Simona Miele accompagnata dal marito Alessio Gramazio.

Al termine della vacanza però un po' di nostalgia ha colpito la modella nel momento in cui i suoi l'hanno dovuta lasciare per tornare in Argentina.

Queste le parole scritte dalla modella su Instagram, il social network che usa per raccontare quotidianamente la sua vita: «Ci sono delle giornate tristi, a tutti capitano, oggi è una di quelle... Ma la tristezza fa riflettere se viene analizzata con il giusto entusiasmo... A me fa male perché perdo la loro presenza fisica, papà e Jere se ne vanno oltre l'Oceano.

Ma dopo un bel po' di lacrime capisco che questa sofferenza si chiama amore, e noi sappiamo che la bellezza di stare insieme, il sapere abbracciarsi e dirsi ti amo oltrepassa ogni confine, ogni continente, ed è la fortuna più grande che Dio ci ha regalato in questa vita». Il lato tenero di Belen è venuto fuori, del resto ormai anche lei è una mamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA