Belen e Stefano, crisi superata: vacanza romantica a Dubai

Belen e Stefano, crisi superata: vacanza romantica a Dubai
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 14:52 - Ultimo aggiornamento: 18:06

Vacanza di riavvicinamento dopo la crisi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dopo le voci che li volevano separati, lui in hotel e lei a casa, i due sono partiti per un rilassante periodo a Dubai.

A dare la notizia è, con l'ironia che la contraddistingue, la solita Selvaggia Lucarelli, che condivide su Facebook la foto inoltratale da una lettrice e scattata all'aeroporto di Dubai.

Mentre tutti si inquietano sulla sorte della coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, insomma, i due piccioncini vanno a prendere un po' di sole in quel di Dubai.

Lasciando, a quanto pare, il piccolo Santiago a casa.

«Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi - scrive la Lucarelli - Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Una ragazza mi ha mandato questa foto dall'aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme».

In realtà i due erano già stati visti insieme dietro le quinte della puntata finale dell'Isola dei Famosi, dove Belen ha dato il bentornato alla sorellina Cecilia Rodriguez. Ma la vacanza romantica tranquillizzerà tutti coloro che avevano continuato a pensare che gatta ci cova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA