Il bigliettino che cambierà la vita di una coppia: lei è al suo fianco in tribuna, ma nel frattempo...

Il bigliettino che cambierà la vita di una coppia: lei è al suo fianco in tribuna, ma nel frattempo...
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Dicembre 2014, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 13:30

DETROIT - Una coppia apparentemente felice è in tribuna a seguire la partita di football americano dei Detroit Lions. Lei è incinta, lui al suo fianco.

Ma nel frattempo qualcosa stava accadendo e il fidanzato non poteva saperlo. La sua compagna stava messaggiando con un altro uomo, un certo Jason, al quale scriveva frasi del tipo: «Vorrei essere con te in questo momento».

A scoprirlo però non è stato lui stesso, ma uno sconosciuto seduto alle loro spalle. Ha sbirciato nel telefono e, indignato per aver letto del tradimento della donna, ha scritto a mano un bigliettino invitando l'uomo, al suo ritorno a casa, a controllare il telefono della fidanzata. «Hey fratello, io non ti conosco - ha scritto nella lettera - quando tornerai a casa controlla il telefono della tua compagna. Stava messaggiando con un certo Jason, dicendo di voler stare con lui».

La "spia" ha poi riportato tutto sul suo profilo facebook. Da molti è stato insultato per essersi occupati di vicende a cui non doveva interessarsi. Ma lui si è difeso con forza: «Odio chi tradisce, lo rifarei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA