Fabrizio Corona, il 10 settembre al cinema il documentario "Metamorfosi"

Fabrizio Corona, il 10 settembre al cinema il documentario "Metamorfosi"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Settembre 2015, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 16:55

Sta per sbarcare al cinema "Metamorfosi", il documentario su Fabrizio Corona, che sarà presentato a Milano martedì 8 settembre.

Presente anche l'ex fotografo dei vip, che ha annunciato l'uscita del suo documentario sulla pagina Facebook. Un lavoro molto personale, stando a Corona, attualmente da Don Mazzi dopo il periodo in carcere.

«Questo documentario racconta l'ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… - scrive Corona su Facebook - In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…».

"Metamorfosi", scritto e diretto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentili, vuole «creare le condizioni per favorire un primo contatto di Fabrizio con il suo mondo interiore - spiegano - e con una visione della vita diametralmente opposta alla sua: 'La felicità che stai cercando è dentro di te, puoi trovarla solo se smetti di girare a vuoto vorticosamente dietro a obiettivi futili e superficiali e ti fermi in silenzio ad ascoltare la voce del tuo cuore', gli dicevamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA