Jennifer Lopez compra attico da 22 milioni di dollari a Manhattan. La vicina di casa? Sarà Chelsea Clinton

Jennifer Lopez (nex1.tv)
di di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Ottobre 2014, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 19:42

quattro stanze da letto, sei bagni e quattro terrazze per una superficie complessiva di oltre novecento metri quadrati. È a prova di star il nuovo appartamento newyorchese di Jennifer Lopez.

La cantante e attrice statunitense, quarantacinque anni lo scorso 24 luglio, l’ha appena acquistato per 22 milioni di dollari. L’abitazione, un attico lussuosissimo come si confà ad una delle stelle più luccicanti dello spettacolo americano, si trova nel prestigioso Whitman Building, palazzina di Manhattan costruita nel 1924 che vanta una bellissima vista sul Madison Square Park e illustri condomini.

Una di questi è niente meno che l’ex “first daughter” Chelsea Clinton, ora neo-mamma, che dal marzo del 2013, dopo averlo comprato per ben 10,5 milioni di dollari, vive proprio nell’appartamento accanto a quello di “J.

Lo”. Un onore non da poco per l’artista di origini portoricane che prima di adocchiare la sua prossima preziosa residenza, progettata dal famoso designer Jeremiah Brent e dotata pure di un’area verde esterna con prato all’inglese, di una palestra e di un sofisticato sistema di controllo di luci, musica e riscaldamento che ne permette l’accensione e lo spegnimento direttamente dal proprio iPhone o iPad, ha setacciato e visitato molte altre zone ed eleganti abitazioni della “Grande Mela”.

Dal Brox a Manhattan per la bella e sensuale Lopez la strada da macinare è stata tanta e adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti. Con buona pace dei versi di una delle sue hit più celebri, “Jenny from the Block” fa parte del passato: la ragazza di periferia presto presto sarà la vicina di casa della figlia di Bill Clinton.