Morning Gloryville, il nuovo rave è di mattina: così la giornata di lavoro diventa una festa

Morning Gloryville, il nuovo rave è di mattina: così la giornata di lavoro diventa una festa
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 10:00

Se pensate di non avere più l'età per fare nottata in discoteca, qualcuno si è inventato il tipo di festa che fa per voi. Il nuovo rave alla moda si chiama Morning Gloryville e si fa... di mattina. Precisamente dalle 6.30 alle 10, prima di andare al lavoro. Abbigliamento comodo, ballerini professionisti, dj di fama internazionale e da bere niente vodka o rum&cola, ma succhi di frutta e caffè. Un modo per liberarsi da stress e tensioni iniziando la giornata lavorativa con l'euforia di una festa, senza contare l'ottima opportunità di bruciare qualche caloria. Insomma, molto meglio della corsetta mattutina prima di andare in ufficio.



L'iniziativa, nata nel 2013 dal sodalizio tra Samantha Moyo, organizzatrice di eventi, e Nico Thoemmes, fisioterapista, oggi è all'onore delle cronache di tutto il mondo.

Dopo Sydney, Bangalore, New York e Barcellona i ragazzi di Morning Gloryville sono attesi a Londra alla fine di ottobre e gli inglesi già non stanno nella pelle.

La parola d'ordine è rendere la mattina un momento migliore. «Si tratta di un'opportunità di riunire persone di diversa estrazione, età e professione per divertirsi e rilassarsi in modo sano - spiega la fondatrice del movimento Samantha Moyo - ogni volta ci raccontano che l'esperienza li ha resi più entusiasti, produttivi e propositivi al lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA