Sabrina Ferilli star tv per "Agon Channel", condurrà il talk show "Contratto"

Sabrina Ferilli (leggilo.net)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 10:35



Esordio da mattatrice tv per Sabrina Ferilli. L’attrice romana sarà infatti la conduttrice di “Contratto”, talk show dell’emittente albanese “Agon Channel” che entro la coda di questo autunno farà partire da Tirana il suo ciclo di programmi da mandare in onda sul canale 33 del digitale terrestre.


L’interprete di “Ferie d’agosto” e “La grande bellezza”, cinquant’anni compiuti lo scorso giugno, intratterrà ospiti di grande prestigio del mondo dello spettacolo, del cinema, della cultura, dello sport e dell’imprenditoria toccando aspetti pubblici e privati. Alla fine della chiacchierata, per tutti gli intervistati l’”obbligo” di firmare e rispettare un accordo, - da qui il titolo “Contratto” - con gli spettatori.

Modellato sull’omologo albanese “Kontrata”, che ha ottenuto un grandissimo successo in patria con tanto di invitati illustri quali l’ex capo di Stato Bamir Topi, lo show presentato dalla Ferilli, una, insieme a Barbara D’Urso e al giornalista Alessio Vinci, tra gli altri, delle star italiane arruolate dalla rete fondata da Francesco Becchetti, sarà trasmessa in prima serata e sarà uno dei programmi di punta del canale.

Per la “Sabrinona” nazionale, pur essendo “la prima” da unica conduttrice, l’esperienza di “Contratto” non costituisce comunque un esordio assoluto sul piccolo schermo al di là dei suoi lavori da attrice. Nel 1996, infatti, la Ferilli presentò il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, suo partner professionale anche nelle edizioni 1998 e 1999 della kermesse di moda “Donna sotto le stelle”. L’attrice, inoltre, condusse in coppia con Claudio Lippi “Mai dire goal” nella stagione 1996-97 e insieme a Lucio Dalla lo show del sabato sera di Rai Uno “La bella e la bestia” nel 2002.