Valeria Golino: «Le nozze con Scamarcio? Se anche fosse vero, non ve lo direi»

Valeria Golino: «Le nozze con Scamarcio? Se anche fosse vero, non ve lo direi»
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Febbraio 2015, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 10:56

«Diversi giornali hanno scritto che mi sposerò con Riccardo Scamarcio. Che dirvi? Non sono stata io a diffondere la notizia. E comunque, se anche fosse vero, di certo non ve lo racconterei!». In modo elegante ma determinato Valeria Golino dribbla l’inevitabile domanda sul suo matrimonio. Che pare invece una certezza, visto che sono state già presentate le pubblicazioni al comune di Andria (consultabili anche online sul portale dell’amministrazione).

Tra le special guest della sfilata autunno-inverno 2015/2016 di Blumarine, la Golino è apparsa in forma smagliante, sorridente e di ottimo umore.

Attualmente al cinema con il film diretto da Francesca Archibugi “Il nome del figlio” nel ruolo di un’insegnante sposata con Luigi Lo Cascio e madre di due bambini, sul suo futuro professionale resta vaga: «Per ora, non c’è ancora nessun progetto concreto. Il mio desiderio, però, sarebbe fare un altro film nei panni di regista. Ho scoperto che mi piace molto mettermi dall’altra parte della cinepresa». E poi spiega: «La regia mi affascina perché mi permette di vivere spazio e persone in modo inedito dal solito. L’attore sul set è costantemente osservato, al centro dell’attenzione, guardato. Il regista al contrario per definizione guarda e osserva gli altri». Volete saperne di più? Guardate la nostra video intervista esclusiva