Bacardí Summer Wave, all'Isola d'Elba aspettando Bob Sinclar

Bacardí Summer Wave, all'Isola d'Elba aspettando Bob Sinclar
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 16:30
Inizia sabato 1 agosto "Bacardí Summer Wave 2015 @ Isola d'Elba", la grande festa-evento che porterà sull'isola del Tirreno artisti di calibro internazionale.



L'evento durerà 15 giorni, e offrirà tanti appuntamenti all’insegna della musica e del divertimento. Ci saranno anche sessioni di “mixology” a cura di alcuni fra i più famosi bartender italiani, con i cocktail Bacardí.



Appuntamento da non perdere sarà lo show del produttore discografico e dj francese Bob Sinclar (11 agosto – Marina di Campo Beach), ma anche quello di Raige ed Ensi (8 agosto – Portoferraio), i due fratelli torinesi, nonché voci emergenti nel panorama rap e free-style italiano. Inoltre gli irriverenti Dj set di Radio 105 accompagneranno piacevolmente ogni giorno gli ospiti dell’isola.



Si parte quindi il primo agosto con l’“Opening Party” presso la Bacardí Beach@Spiaggia di Cavoli con Dj-set di Andrea Belli - dj resident ed head of music della notte dance di Radio 105 – che darà il via ai 15 giorni di festa. Tutti i giorni poi ci saranno due appuntamenti fissi con la musica e l’intrattenimento: dalle 16:00 presso la Bacardí Beach sulla spiaggia di Cavoli – un arenile lungo più di 600 metri, ideale per i giovani, per chi ama il divertimento e praticare sport – e dalle 00:30 con un after-show alla Discoteca Club64 di Portoferraio, una delle discoteche storiche italiane, che proprio lo scorso anno ha compiuto 50 anni.



Qui il programma completo della manifestazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA