"One Direction": Zayn via a causa della fidanzata. E anche Harry potrebbe lasciare

Gli "One Direction" (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Marzo 2015, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 16:05
Ci risiamo. Ancora una donna. Come ai tempi dei “Beatles”, anche se per ora la band è salva. A quanto pare, infatti, Zayn Malik avrebbe detto addio agli “One Direction” a causa della sua fidanzata. La Yoko Ono di turno si chiama Perrie Edwards, ha ventun anni, canta nelle "Little Mix" ed è molto, molto bella. Così bella che Malik per lei ha proprio perso la testa e da tempo si è deciso a sposarla. Un’eventualità questa, però, decisamente poco gradita agli altri membri del gruppo, che avrebbero provato a convincere il loro amico a lasciar perdere le nozze o, in alternativa, a pensarci meglio. La ragazza si sarebbe indispettita e avrebbe imposto a Malik l’aut aut: o me o loro. E lui, per il dispiacere delle sue fan, ha scelto.



A fornire questa ufficiosa versione dell’abbandono di Malik sono i tabloid inglesi, che non fanno che confermare i recenti “pettegolezzi” su una scarsa sintonia tra la “first lady” e i restanti membri del complesso anglo-irlandese. L’indiscrezione, comunque, non è nulla al confronto del nuovo gossip lanciato dal sito web americano “E!”, secondo cui anche Harry Stiles potrebbe uscire dal gruppo.



Stando a quanto riportato dal portale, che ha interpellato una fonte anonima, Stiles sarebbe tentato di andarsene per scommettere su una carriera da attore: “Harry ha confidato agli amici che vuole buttarsi nella recitazione. Ama molto Los Angeles”, ha spiegato l’insider. Harry dopo Zayn. Per le “Directioners”, le scatenate supportes della boy-band, che su Twitter stanno imperversando con l’hastag #Cut4Zayn (un invito a tagliarsi i polsi subito avversato dal contro-hastag #Cute4Zayn - belle per Zayn -), sarebbe davvero troppo.