​Amore 015, il party di Capodanno dura tre giorni: tutti gli eventi

​Amore 015, il party di Capodanno dura tre giorni: tutti gli eventi
di Claudia Faggioni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Ottobre 2014, 09:25
Un party lungo tre giorni per salutare il 2014 e festeggiare l'arrivo del 2015.

E' Amore 015, il festival di Capodanno che porterà nella Capitale oltre ventimila persone per una tre giorni tutta da ballare. Gli oltre cinquanta artisti inconsolle spazieranno dall'elettronica alla techno, dall'house alla minimal, fino ai ritmi della bass-music e della dance internazionale, è già certa la presenza del pluripremiato produttore tedesco Dixon, fondatore dell'etichetta Innervisions, del produttore tedesco Recondite aka Lorenz Brunner e del seguitissimo re della techno Chris Liebing.



Nel programma anche il duo italiano Tale of Us, il resident dj della discoteca Tenax di Firenze - e membro dello storico gruppo Planet Funk - Alex Neri e l'eclettico pianista classico, celebre per la sua contaminazione con l'elettronica, Francesco Tristano. Sarà proprio Tristano, accompagnato nel live dal dj P41, ad aprire le danze nella serata di martedì 30 al Circolo degli Illuminati, che proseguirà con dj-set fino all'alba curato da numerosi altri artisti italiani e internazionali. Mercoledì 31 si accoglierà il nuovo anno con il grande evento alla Nuova Fiera di Roma, allestita per l'occasione con uno spazio dedicato alla disco, una dining area, una chill-out zone, una vip lounge e un media village.



Per gli instancabili la festa continuerà, in location ancora da scoprire, con l'After party ufficiale di giovedì 1 gennaio e l'After tea dalle 18 fino all'alba di venerdì 2. Amore015 è anche una grande vetrina per i dj emergenti, che grazie al progetto Amore Talents avranno la possibilità di esibirsi live durante la manifestazione. Confermata la presenza dei cinque vincitori 2014 che si alterneranno nelle serate del 30 dicembre e del 1 gennaio: Alfredo Guadalti, Erica.Me, Fanny Games, Gimmy Murolo e Matasism. Tra gli emergenti anche il dj serbo Milos Bosnjakovic.



DOVE, COME, QUANDO Il dj Chris Liebing (a pagina a fianco), tra i main artist di Amore 015 (a lato, un frame dall’edizione 2014), dal 30 dicembre al 1 gennaio alla Nuova Fiera di Roma, ingresso via Alexandre Gustave Eiffel 65. Biglietti 55 euro, info e programma www.amore festival.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA