"Primavalle, mica l'ultima!": una settimana di spettacoli e concerti nel parco Bracci

"Primavalle, mica l'ultima!": una settimana di spettacoli e concerti nel parco Bracci
1 Minuto di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 16:39
Scatta oggi fino al 6 settembre "Primavalle, mica l'ultima!". Una settimana di spettacoli in programma al parco Anna Bracci di via Alessio Ascalesi.



La manifestazione è inserita nella programmazione dell'Estata romana. Ed è organizzata dall’associazione “Vengo da Primavalle” e realizzata con il sostegno del Comune in collaborazione con la Siae.



L’evento sarà caratterizzato da oltre 40 ore di programmazione live gratuita: sette giorni di concerti, spettacoli, animazione e presentazioni di libri.





Tra gli spettacoli in programma, i concerti di “The reggae circus di Adriano Bono” (giovedì 3 settembre), de “Il muro del canto” (venerdì 4 settembre), dei “Kutso” (sabato 5 settembre) e di “Greg and the Frigidaires” (domenica 6 settembre).



Lo scopo è far vivere un quartiere popolare come Primavalle, dare la giusta dignità ad un’area abbandonata come quella del parco “Anna Bracci” e far capire che in periferia esistono energie in grado di creare momenti di aggregazione e di produrre spettacoli, cultura e divertimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA