Masterchef, via alla quarta stagione. Cracco, Barbieri e Bastianich: «Avremo concorrenti di alto livello»

Masterchef, via alla quarta stagione. Cracco, Barbieri e Bastianich: «Avremo concorrenti di alto livello»
di Nicole Cavazzuti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Dicembre 2014, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 12:42
«La quarta edizione di Masterchef sarà ancora più avvincente del passato e con un taglio più gastronomico!». Parola di Bruno Barbieri che, insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich, torna in tv al timone del talent show di cucina più popolare d’Italia, in onda su Sky Uno da giovedì 18 dicembre per dodici prime serate.



«I concorrenti non solo sono più bravi e più giovani delle precedenti stagioni, ma hanno storie personali più interessanti. Inoltre, quest’anno continueremo a lavorare sulle materie del territorio, ma con un occhio anche a Expo2015. In questa logica, una puntata sarà dedicata alla scoperta degli ingredienti tipici dei cinque continenti per una prova assolutamente inedita e istruttiva», aggiunge Carlo Cracco. Sulla stessa linea Joe Bastianich, che osserva: «Il livello medio degli aspiranti chef si è alzato. Sono orgoglioso di questa quarta stagione».



Una curiosità: dopo il caos della scorsa edizione con l’ultima puntata parzialmente in diretta, la finale di Masterchef 4 sarà completamente registrata. Se volete saperne di più sul programma e sulle tendenze gastronomiche del 2015 non perdetevi le video interviste realizzate ai margini della presentazione stampa.