L'AcquaeSapone Unigross guarda al futuro: preso il giovane portoghese Amarchande

Tiago Amarchande, portoghese, nuovo acquisto dell'AcquaeSapone Futsal
Si muove sul mercato l’Acqua e Sapone Unigross. La società nerazzurra, attuale capolista della serie A assieme al Napoli, si assicura un giovane rinforzo in ottica futura: arriva il portoghese classe 1998 Tiago Amarchande, originario di Cascais, nei pressi della capitale lusitana Lisbona.

Il laterale offensivo, nella passata stagione al Napoli, con cui ha vinto il campionato Juniores nella sua prima esperienza italiana, arriva grazie all’intermediazione dell’agente Fabrizio Correra, che la società ringrazia per la disponibilità. Domenica scorsa il debutto con la squadra Under 19 di mister Di Eugenio nella vittoriosa trasferta all’Aquila (2-10), andando a segno quattro volte.

“Sono davvero molto contento di aver scelto quella che, ad oggi, rappresenta la miglior società del futsal italiano – ha detto Amarchande – . Il massimo per costruire il mio futuro. Sono anche felice per la mia prima partita giocata con l’Under 19, alla quale ho contribuito con quattro gol, ma soprattutto dando il mio aiuto ai compagni per portare a casa la vittoria”.

In uscita, invece, il laterale portoghese Osvaldo Moreno, che ha trovato l’accordo con il Bernalda, in serie B: anche lui ha già esordito con la nuova maglia nel week-end.
Marted├Č 5 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:46

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP