Pescara, la movida accende i nuovi locali

Pescara, la movida accende i nuovi locali
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:40
Archiviata a Pescara l'ottima inaugurazione di ieri sera che ha visto Natura in via Raffaello dare il via alla Stagione invernale con il tutto esaurito sia a cena che con a disco già Luca Stirpe, Andrea Nuccitelli Danilo La Rovere e Paride Aloisi pensano a come far divertire per l'appuntamento della prossima settimana in un locale selezionato dedicato a un pubblico adulto. Inaugurazione stasera invece per il Bistrot Camuzzi versione sabato notte con l’organizzazione di Francesco Simone, Andrea D’Arielli e Federico Lamonarca, il locale della famiglia Fuschini propone un sabato nuovo con cena e consolle tutta revival con Francesco Simone e la voce di Lucas
Per gli amanti della movida sul mare ottima riuscita delle prime serate delle Tre Palme di Stefano Moretti in versione invernale. Anche qui la cena e il live sono il punto di forza per quanti vogliono passare una gradevole serata affiancata a una buona cena con carne o pesce, questa settimana per la serata il live dei Radio Revival e a seguire disco selezionata.

Ma sabato da non dimenticare al Jambo, Il locale di Ezio e Aldo che torna con l’appuntamento del sabato invernale Pazza Idea. Una serata curata e ideata da Andrea Nuccitelli e Danilo la Rovere, In consolle Alessio Rulli e Nicola Simone saranno affiancati dalla voce di Alessia Ferretti per una mega cena spettacolo prima e la disco più sfrenata dopo. Questa settimana ospite graditissimo della serata la bellissima Vocalist Lady Ross con le sue performance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA