Serie C, Teramo Calcio al via il ritiro ad Alfedena. Torna Spighi?

di A. Cant.
E' iniziato ieri con il raduno ad Alfedena il ritiro precampionato del Teramo.

Con Foggia assente (l'attaccante arriverà nelle prossime ore), era invece già regolarmente ai nastri di partenza Giacomo Tulli, uno degli ultimi acquisti in ordine di tempo proprio insieme all'attaccante ex Melfi.

Oggi Asta inizierà a far sudare i biancorossi con una doppia seduta di allenamento. Venerdì è in programma la prima amichevole contro una squadra molisana di Prima Categoria.

Nel frattempo si lavora ancora sul mercato per completare i vari reparti: manca il secondo di Calore tra i pali ed un paio di elementi per centrocampo ed attacco.

Con una novità però: non è detto che i sette epurati (ovvero coloro che sono sotto contratto ma che non rientrano attualmente nel progetto tecnico), rimangano effettivamente tali. Anche Asta ieri ha ammesso che è possibile un passo indietro (il primo potrebbe essere Spighi).

I sette giocatori ai margini della rosa e che si alleneranno a parte sono: Barbuti, Tempesti, Carraro, Spighi, Scipioni, Sales e Sansovini. Per Petrella, invece, ieri in ritiro, ci sono chance maggiori di restare rispetto a qualche giorno fa.   
Domenica 16 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 12:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP