Pescara, il sindaco Alessandrini tamponato da un altro sindaco

Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini è stato coinvolto questa mattina in un incidente stradale sulla A14. Il primo cittadino è stato tamponato all'altezza di Pesaro, mentre stava andando a Vicenza a una riunione dell'Anci. Nella carambola il sindaco ha riportato solo contusioni. Alessandrini ha già telefonato in Comune per rassicurare tutti.

Tanto spavento comunque per il sinistro fra i caselli di Fano e Pesaro. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti con Alessandrini la moglie Mariella Di Nicolantonio e l'autista del Comune Giovanni Zappacosta.

La vettura di servizio di Alessandrini, in una zona dove il traffico era rallentato, è stata violentemente tamponata da un'altra auto con a bordo il sindaco di Ari, piccolo comune della provincia di Chieti, anche lui diretto a Vicenza. Alessandrini e la moglie sono stati accompagnati presso l'ospedale di Pesaro per le cure del caso.
 
Mercoled├Č 11 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 12-10-2017 12:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-10-12 08:53:28
ma il treno ? veloce sicuro economico
2017-10-12 06:13:45
Il signor sindaco mi sa che nn conosce affatto cosa siano i dolori fisici veri . Non conosce i dolori che derivano da una casa umida dove le mani ti si bloccano e nn riesci a far niente o l umidità che ti entra nelle ossa e la sera devi andare a dormire con tre maglioni adosso nonostante che hai fatto domanda per una casa da 7 anni e niente e poi vedi che gli danno agli zingari spacciatori ecc..
2
  • 129
QUICKMAP