Il Frosinone piega il Bari
e vola in vetta

Il Frosinone piega il Bari e vola in vetta
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Settembre 2017, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17:54
Una vittoria sofferta, ma preziosa. Il Frosinone piega il Bari 3-2 e vola in testa alla classifica a quota 10 punti insieme a Perugia e Carpi. Sul neutro di Avellino le due squadre hanno dato vita a una gara maschia e combattuta. Nel Frosinone le reti portano le firme di bomber Ciofani (su incertezza del portiere del Bari che non ha trattenuto la sfera dopo un tiro) e di Sammarco, bravo a insaccare da posizione ravvicinata dopo una conclusione di bomber Ciofani, alla terza rete consecutiva. In avvio il Frosinone aveva trovato il vantaggio con un clamoroso autogol. Il Bari, che ha prima rimontato e poi ribaltato il risultato sul momentaneo 1-2, alla fine, sul 3-2 per i giallazzurri, ha prodotto il massimo sforzo, ma senza raggiungere il pari.

I RISULTATI Brescia-Pro Vercelli 0-0, Cesena-Avellino 3-1 (giocata ieri), Cremonese-Carpi 1-1, Empoli-Ascoli 3-0, Entella-Ternana 3-1, Foggia-Palermo 1-1, Frosinone-Bari 3-2, Novara-Cittadella 1-0, Perugia-Parma 3-0, Salernitana-Pescara 2-2, Venezia-Spezia 0-0 (giocata ieri).


LA CLASSIFICA Perugia, Frosinone e Carpi 10; Empoli 8; Cremonese 7; Palermo, Venezia, Avellino, Novara e Parma 6; Pescara, Brescia e Ternana 5; Cittadella, Cesena, Spezia e Virtus Entella 4; Bari, Salernitana e Ascoli 3; Foggia 2; Pro Vercelli 1.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA