Le pagelle:
bocciata in blocco
tutta la difesa

di Luciano D'Arpino

BARDI 4,5 - Esco, non esco. Tutti lo attendono ma lui torna verso la porta e il Novara ringrazia segnando il primo gol. Nel primo tempo era apparso sicuro tra i pali. Finta saracinesca.

TERRANOVA 4,5 - La cosa peggiore la fa in occasione del primo gol del Novara rimanendo immobile. Statua stanca.

ARIAUDO 5 - Francobolla Macheda anticipandolo spesso in fase aerea. Ma anche lui poi naufraga nella serata disastrosa della squadra e spesso balbetta nel rintuzzare gli attacchi avversari. Indeciso.

KRAJNC 4,5 - La sua peggiore partita da quando è a Frosinone. L’emblema della sua gara disastrosa è il mancato rinvio in occasione della prima rete. Ritardatario.

CIOFANI M. 4,5 - Ancora una prestazione da dimenticare e stavolta non ha raggiunto la sufficienza neanche nella fase difensiva.

GORI 6 - Finché gli ha retto il fisico è stato gladiatorio ed è tra i pochi che si è salvato in una partita che non sarà certo ricordata con gioia dai tifosi ciociari. Lottatore.

MAIELLO 5 - Non riesce più a impostare come ai tempi migliori ed è stato anche poco efficace nel contrastare le incursioni degli avversari. Flemmatico.

SAMMARCO 5,5 - Ha cercato di restare a galla in un centrocampo che faceva acqua da tutte le parti. Ha cercato di rendersi pericoloso in avanti ma non era proprio aria. Spaesato.

BEGHETTO 5 - Ha corso, ha crossato ma in difesa non ha brillato. Ha segnato, ma solo nella sua porta. Intempestivo.

CIANO 5 - In un ruolo non suo non ha reso come al solito ed è apparso involuto nelle giocate. Campione confuso.

DIONISI 5 - Il bomber non è riuscito ancora a sbloccarsi e non è mai stato capace di rendersi pericoloso. Indolente.

SODDIMO 6 - L’unico suo merito è il gol segnato da calcio d’angolo. Almeno ci ha provato. Discontinuo.

LONGO 5 - Troppo brutti per essere vero, ha detto a fine partita. Ma è stato lui a mettere in campo la squadra. Male, stavolta. Insufficiente.
Lunedì 9 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP