Frosinone, investe un negoziante
e poi tenta di travolgerlo ancora in retromarcia
Giovane nei guai

Frosinone, investe un negoziante e poi tenta di travolgerlo ancora in retromarcia Giovane nei guai
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2017, 19:41
Lo investe con l’auto centrandolo alle gambe, poi, dopo aver inserito la retromarcia, tenta di colpirlo di nuovo. Al volante della macchina piombata addosso a un negoziante siriano di 43 anni, che in quel momento stava sistemando alcune borse nella propria vettura nella zona della stazione ferroviaria di Frosinone, c’era un albanese di 29 anni.
La polizia è risalita a lui dopo aver raccolto testimonianze e visionato le immagini delle telecamere di sicurezza allestite dal Comune di Frosinone. Per gli investigatori non c’è dubbio: si è trattato di un investimento volontario, ma sul movente è ancora mistero.
Il giovane albanese, una volta identificato, è stato denunciato con l’accusa di lesioni personali. Il commerciante, invece, che è riuscito a schivare il secondo impatto rifugiandosi tra le auto in sosta, è stato trasportato in ospedale: ha riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni.
È accaduto l’altro giorno, intorno alle 17. L’allarme è stato lanciato con una telefonata al centralino del 113. In poche ore gli investigatori hanno rintracciato l’uomo ritenuto il conducente dell'auto investitrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA