Isola Liri, arriva il chitarrista
inglese Guthrie Govan:
attesa in città

C'è attesa a Isola del Liri per l'arrivo del chitarrista inglese Guthrie Govan, che domani, 6 dicembre, alle 18.30, sarà di scena al teatro stabile comunale per un master class organizzato da Industrie Sonore.

Nato e cresciuto in Inghilterra si è affermato al grande pubblico con le band Asia (2001-2006), The Fellowship, Gps e The Aristocrats. Ha inciso nel 2006 il suo album di debutto da solista, Erotic Cakes. Govan ha iniziato a suonare la chitarra a tre anni, incoraggiato dal padre.

Nel 2011, insieme a Marco Minnemann e Bryan Beller, fonda il gruppo rock fusion The Aristocrats di cui tuttora fa parte. Dal 2013 collabora con Steven Wilson. Per la prima volta in Ciociaria, Guthrie Govan sarà a Isola del Liri in occasione di un nuovo evento della produzione “Industrie sonore” di Marco di Folco. Direttore artistico Simone Fiorletta.

«Ancora una volta Isola del Liri e la Ciociaria confermano la vocazione per la cultura e la musica in particolare» ha spiegato Luigi Vacana, presidente del Consiglio provinciale con delega alla Cultura.
Marted├Č 5 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP