Il Questore visita il commissariato
di Fiuggi, aumentati i controlli
durante la stagione turistica

Gli agenti del Commissariato di Fiuggi, il cui organico è stato rinforzato di due unità per il periodo estivo, e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine garantiscono costantemente la propria presenza su territorio della città termale e dei paesi limitrofi, in considerazione della presenza di numerosi turisti.

I poliziotti sono impiegati in servizi di controllo del territorio – nel pomeriggio di ieri sono stati istituiti 6 posti di controllo – con attività di vigilanza sia statica che dinamica, nonché do ordine pubblico connessi ai numerosi eventi culturali, musicali e sportivi.

Inoltre, nell’ottica della Polizia di Stato al servizio della cittadinanza e del soccorso pubblico, gli agenti del Commissariato hanno frequentato un corso di formazione per l’uso del defibrillatore donato nel mese di giugno dal Club Rotary di Fiuggi e quindi potranno, qualora ce ne fosse bisogno, salvare vite umane.

Negli ultimi anni il prezioso strumento, in dotazione ad altri equipaggi della Polizia di stato, ha permesso di soccorrere in Italia già diverse persone.

Il Questore Filippo Santarelli, da sempre sensibile alle esigenze della comunità ha rivolto parole di apprezzamento al personale del Commissariato, facendo visita alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato in servizio a Fiuggi.

A fare gli onori di casa il dirigente  Sergio Vassalli.
Gioved├Č 10 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP