Perde l'iPhone in un parcheggio
del capoluogo ciociaro,
si rivolge alla polizia e lo rtirova

Perde l'iPhone in un parcheggio del capoluogo ciociaro, si rivolge alla polizia e lo rtirova
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:10
Perde un IPhone e lo ritrova grazie all'intervento della polizia. E' quanto accaduto nei giorni scorsi a una donna del capoluogo. 
Dopo un prelievo al bancomat, la signora stava tornando a casa, quando si è accorta di non avere più il telefonino.
Ha raccontato i suoi movimenti ai poliziotti che , vista la tempestività della segnalazione, hanno deciso di contattare direttamente l’utenza. Ha risposto un uomo che ha riferito di aver rivenuto lo smartphone ne parcheggio dove la signora aveva dichiarato di aver sostato. L'uomo si stava accingendo a riconsegnarlo alle forze dell'ordine: gli agenti della Squadra Volante lo hanno raggiunto immediatamente, recuperato l’iPhone  che è stato poi restituioto  alla proprietaria.
La Polizia di Stato invita sempre a contattare il numero di emergenza 113 per ogni situazione di emergenza o difficoltà, ricordando che è sempre vincente il binomio Polizia di Stato – Cittadinanza nell’ottica di un condiviso e partecipato rispetto delle regole.
CONTROLLI ANTIDROGA 
Nell’ambito di un’intensificata attività di polizia finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Volante della Questura ha intercettato nella parte bassa del capoluogo una donna che, alla vista della pattuglia, ha cercato di dileguarsi, nascondendosi nell’androne di un palazzo.
Gli agenti, insospettiti dalla situazione hanno seguito la donna  e identificata: è una 42enne del capoluogo.
Nel frangente i poliziotti hanno scoperto che è  una cliente del mercato dello spaccio ed aveva appena acquistato una dose di  cocaina, come accertato dal narcotest presso i laboratori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica.
Per la 42enne scatta la segnalazione al Prefetto per detenzione ad uso personale di sostanza stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA