James Franco adesca una minorenne in chat, lei pubblica tutto. E l'attore finisce nei guai

James Franco adesca una minorenne in chat, lei pubblica tutto. E l'attore finisce nei guai
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Aprile 2014, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 19:13
'Galeotta' fu la conversazione su Instagram: James Franco potrebbe finire nei guai per aver tentato un approccio con una ragazza minorenne.



L'attore ha incontrato l'adolescente, la 17enne scozzese Lucy Clode, due giorni fa a New York, fuori da un teatro di Broadway. I due si sono scambiati i contatti e hanno iniziato a inviarsi foto e messaggi privati su Instagram. La giovane non ha tenuto la bocca chiusa e la storia, corredata di prove, ha cominciato a circolare sul web.



L'INCONTRO All'uscita dal teatro dove era andato in scena lo spettacolo di James Franco, Lucy è riuscita a scattarsi un selfie con lui. L'attore a quel punto le ha chiesto di 'taggarlo'.

Incredibilmente, però, James Franco ha contattato Lucy in privato su Instagram, iniziando con lei una conversazione piuttosto esplicita, chiedendole se fosse maggiorenne, se avesse un ragazzo, per quanto tempo si fermasse a New York e se fosse disposta a incontrarlo.

Lucy ha spiegato di "avere quasi 18 anni", mettendo in chiaro di essere minorenne ma dicendo anche che "mia mamma può anche non essere qui se ci sei tu". Ma quando James è passato al sodo chiedendole in quale albergo alloggiasse e se fosse possibile affittare una camera, Lucy ha risposto che "i pesci d’aprile sono finiti un’ora fa". L’attore per tutta risposta le ha mandato una sua foto, salutandola con un "stammi bene".



LA CONVERSAZIONE

Lucy: Questa è una storia a cui i miei amici non crederanno mai

Franco: Non la raccontare

Lucy: Dammi una prova che sei davvero tu e io non lo faccio

Franco: Te l’ho data. Se non mi vuoi incontrare, scrivimi quando vuoi farlo.

Lucy: Suona un po’ losco

Franco: Ciao

Lucy: Un attimo, dimostrami che sei tu facendoti una foto con il mio nome scritto su un pezzo di carta, accanto a te



Dopo qualche minuto l’attore le risponde con un selfie: accanto al suo viso, su un foglio bianco, il nome 'Lucy'.



LA STORIA SUL WEB Lucy ha salvato la conversazione e l'ha pubblicata sul popolare sito di immagini imgur. L’account Instagram di James Franco che si vede nella conversazione immortalata da Lucy è quello autentico, e il profilo della quasi 18enne scozzese si direbbe credibile. Qualcuno però sostiene che sia tutto un bluff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA