Napoli, cade un cornicione dalla galleria Umberto. Gravissimo un quattordicenne

Napoli, cade un cornicione dalla galleria Umberto. Gravissimo un quattordicenne
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 16:25
​Un ragazzo di 14 anni rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un pezzo di cornicione. Il fatto accaduto in via Toledo a Napoli. Secondo quanto si apprende dai carabinieri i calcinacci si sono staccati da una facciata dalla galleria Umberto.



Il ragazzo, residente a Marano, stava passeggiando con alcuni amici quando è stato travolto dai calcinacci. In un primo momento gli amichetti hanno provato a rialzarlo non rendendosi conto dell'enorme ferita sopra al capo dovuta all'impatto delle pietre. Il minore è stato soccorso dal 118 e attualmente è in rianimazione al Loreto Mare. Sul posto è accorsa la polizia municipale.



Il comune «L'amministrazione comunale tutta e l'intera città di Napoli esprimono la più sentita vicinanza alla famiglia e rivolgono il loro pensiero al ragazzo ferito, oggi, dalla caduta di una porzione di cornicione in via Toledo»: lo afferma l'ufficio stampa del sindaco di Napoli Luigi De Magistris in una nota. «In questi momenti, infatti - continua la nota - l'attenzione di tutti non può che essere rivolta al giovane ferito e alle sue condizioni di salute». «
© RIPRODUZIONE RISERVATA