Costringeva la madre a prelevare al bancomat per comprare la droga: arrestato 31enne

Durante un servizio di perlustrazione, i carabinieri sono stati allertati dalla donna proprio mentre stava effettuando l'operazione allo sportello automatico

Costringeva la madre a prelevare al bancomat per comprare la droga: arrestato 31enne
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Gennaio 2024, 18:43

Obbligava la madre a prelevare al bancomat, poi con i soldi si comprava la droga. La triste storia arriva da Atripalda, in provincia di Avellino, dove i carabinieri sono riusciti a fermare l'uomo, che è stato subito arrestato per maltrattamenti, tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Roma, droga venduta sui social: un QR Code per gli "ordini", poi la sostanza inviata tramite pacco postale

La vicenda

Costringeva la madre a sempre più frequenti prelievi al bancomat per avere il denaro necessario ad acquistare sostanze stupefacenti.

Un 31enne di Atripalda, in provincia di Avellino, è stato arrestato dai carabinieri che durante un servizio di perlustrazione sono stati allertati dalla donna proprio mentre stava effettuando l'operazione allo sportello automatico. Il figlio, che in evidente stato di agitazione attendeva poco distante, si è scagliato contro i militari ma è stato bloccato. Dopo essere stato condotto in caserma, d'intesa con la Procura, è stato poi tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA