Tenta la fuga dalla polizia ma cade dal terzo piano di un hotel a Trieste: gravissimo un albanese di 30 anni

Nel tentativo di sfuggire alla cattura della Polizia è uscito dalla finestra su un cornicione dell'edificio ma è caduto

Ladro tenta la fuga dalla polizia ma cade dal terzo piano a Trieste: gravissimo un albanese di 30 anni
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Ottobre 2023, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 09:39

Il furto, la fuga, il dramma. Nel tentativo di sfuggire alla cattura della Polizia è uscito dalla finestra su un cornicione dell'edificio ma è caduto di sotto ed è rimasto ferito in modo gravissimo. È accaduto la scorsa notte in via della Geppa, nei pressi della Stazione ferroviaria, a Trieste.

Caserta, carabiniere muore travolto dal treno mentre insegue il ladro

Si tratta di un cittadino albanese, di 30 anni, che è stato soccorso e portato all'Ospedale di Cattinara, in codice rosso. Secondo quanto si è appreso, il cittadino albanese aveva preso una stanza all'Hotel Italia, in via della Geppa, ma evidentemente il suo nome doveva essere segnalato. Dunque, quando il dipendente dell'albergo lo ha inserito tra gli ospiti della struttura, è scattato un avvertimento alle forze dell'ordine. Sul posto sono giunti alcuni agenti ma l'uomo, quando ha capito che i poliziotti erano arrivati per lui, è uscito dalla finestra della stanza, al terzo piano, e ha tentato la fuga su un cornicione.

A quel punto, non è ben chiaro se sia scivolato oppure se si sia lanciato spontaneamente, è precipitato finendo su un'auto, e restando gravemente ferito. Nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA